Cerca trombamicizie online

Discoteche Ibiza

Discoteche ibizaIbiza è la meta preferita dai ragazzi alla ricerca di una folle estate. Qui ci sono moltissime discoteche, alcune tra le migliori al mondo, perciò, se ti piace ballare e ami la movida, non puoi proprio perdertele!

Ma quali sono le migliori discoteche di Ibiza? E in quale zona si possono trovare i locali più adatti per fare serata a Ibiza? In questo articolo ti daremo alcuni consigli sul tema.

Amnesia, il miglior club del mondo


Per tre anni di fila, il famoso locale “Amnesia” è stato insignito di un prestigioso riconoscimento, ospitando al massimo 5000 persone ed essendo sempre molto frequentato. È uno dei più celebri locali di Ibiza, molto ambito dai giovani in cerca di nuove compagnie. La sua fama si estende a livello internazionale, attirando i migliori disc jockey e personaggi famosi provenienti da ogni angolo del mondo per un divertimento senza eguali.

In estate la programmazione dà il suo meglio, rinomati sono gli schiuma party della discoteca perciò cerca di andarci almeno una volta per capire di cosa si tratta!

Bora Bora, per ballare di giorno

Credevi che le discoteche fossero tutte notturne? Bora Bora prova che sbagli. Il locale è infatti aperto di giorno, sulla Playa d’en Bossa, e propone qualcosa di completamente diverso.

L’obiettivo è farti scatenare in costume da bagno, con animatori eccentrici, una piscina e tanta musica dance. Il modo migliore per prepararti alla notte magica e scaldarti per bene.

Trombamica Cercasi

Pacha: musica e divertimento eccitante

La discoteca Pacha è una delle più famose ed è frequentata spesso da personaggi noti dello showbiz. Il locale ha un’atmosfera molto intrigante, con luci rosse e tendaggi sospesi al soffitto.

La programmazione ha diversi eventi interessanti come la leggendaria festa “Fuck me I’m famous” di David Guetta o la Flower Power con suggestioni hippie e musica revival. La sala da ballo può ospitare fino a 3000 persone e c’è una meravigliosa terrazza al piano superiore.

Privilege, la più grande

Se le discoteche precedenti ti sono sembrate grandi è perché non conosci la Privilege, un enorme spazio pronto ad accogliere 10.000 persone scatenate; localizzata vicino all’Amnesia (distano un chilometro), vale la pena visitarla almeno una volta per incontrare e conoscere tante ragazze.

L’atmosfera è calda ed energica, merito dei DJ set internazionali che allietano il pubblico con serate uniche nel loro genere e tanta disco che ti farà ballare per tutta la notte.

Es Paradis, il paradiso è qui

La discoteca Es Paradis è una delle storiche dell’isola, una delle prime a essere aperta a Ibiza. L’arredo è elegante e bianco, ti sembrerà di essere in una sorta di paradiso alternativo con bellissime ragazze che danzano sul cubo.

Non perderti la festa dell’acqua di Es Paradis, un evento particolare in cui gli ospiti dovranno immergersi in una fonte d’acqua. All’esterno ci sono anche dei bellissimi giardini in cui sorseggiare tranquillo il tuo cocktail.

Swag: tutto l’anno

Alcune discoteche di Ibiza restano aperte solo d’estate e questo è un peccato in quanto l’isola rivela tutta la sua bellezza nella bassa stagione. Se intendi visitarla nei mesi più tranquilli, troverai Swag come portabandiera della movida notturna.

Al suo interno c’è una sala capiente per 1000 persone con ambienti curati e ricercati. Lo stile è prevalentemente urbano così come la sua musica.