Car sex Biella

Car sex BiellaIl CarSex è una delle nuove tendenze della trasgressione globale, capace di coinvolgere numerose persone, siano esse single, coppie fisse o occasionali etero, omosessuali e bisessuali.

In diverse zone d’Italia, infatti, parecchi video hard stanno facendo diventare virale questo fenomeno: spuntano come funghi ormai luoghi di incontro, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, per cui ti proponiamo un nostro personale tour nel mondo del car sex di Biella.

Come si capisce facilmente, parliamo di un gioco sessuale che si svolge in auto: puoi praticare uno o più rapporti sessuali con molti altri e altre (che devono darti comunque il loro consenso) purché tu ti trovi a tuo agio all’interno dell’abitacolo!

Negli ultimi tempi questa attività ha coinvolto numerosi appassionati che puntualmente si informano online per ritrovarsi poi in luoghi particolari della propria città, generalmente appartati e non troppo frequentati in determinate ore, dove si divertono a fare dagli scambi di coppia a vere e proprie mini-orge.

Parchi, lungofiumi e piazzette vengono prese letteralmente d’assalto da tutti quelli che vogliono provare questa esperienza e da chi non ne può più fare a meno, ma si deve rispettare un codice molto ferreo e delle regole ben precise per esserne parte.

Car Sex a Biella

Anche a Biella, storica città piemontese, la moda trasgressiva del car sex non ha tardato a fare proseliti: in diversi punti della città sono presenti zone notoriamente frequentate dagli appassionati, che si divertono a rompere le regole e fanno sesso sotto la mole imponente delle Alpi!

Ciao Single
Non a caso la zona naturalistica che raccoglie il comune è ricca di panorami mozzafiato che permettono ai più di avere un po’ di privacy, mentre coloro che si sentono più coraggiosi preferiscono rimanere nel contesto cittadino, godendo delle bellezze architettoniche e dei parchi della cittadina piemontese.

Uno dei primi punti che ti segnaliamo in questa guida al car sex di Biella è il parcheggio in via Rosselli, nei pressi del centro della città, dove spesso a dar vita agli incontri sono coppie gay e etero. In prossimità della stazione, inoltre, sono soliti i meeting di car sex con coppie e singoli.

I giardini pubblici, in particolare l’area che si sporge su via Garibaldi, sono un altro luogo di ritrovo per gli appassionati di questa attività, frequentato generalmente da bisex e omosessuali, così come Viale Carducci (lo spazio si trova nei pressi del retro dell’ospedale). Le zone all’interno della cittadina, come abbiamo avuto modo di vedere, sono limitate: visto il numero di abitanti non molto elevato e la possibilità di spostarsi facilmente in riserve montane immerse nel verde e nella natura, gli incontri di car sex si svolgono maggiormente lontano dalla presenza di occhi indiscreti.

Uscendo un po’ fuori dal contesto cittadino, infatti, puoi trovare altre postazioni in cui incontrare persone interessate al car sex in quartieri più isolati, leggermente fuori mano ma decisamente più tranquilli. Non a caso sulla strada statale 230, all’altezza del raccordo Aeroporto Biella – Cerrione, è possibile trovare spesso coppie gay, etero e bisex dedicarsi alla pratica questo gioco erotico.

Trombamica Cercasi
Altri centri di interesse esterni al nucleo cittadino sono il lago di Viverone, Borriana (in via Rivalta, nei pressi della riserva naturale speciale della Bessa, praticamente sul fiume Elvo) e Vergnasco (in via Costantino Crosa), dove puoi godere della quiete offerta dalla natura oltre che partecipare agli appuntamenti di car sex.

La prima di queste località, infatti, è scelta prevalentemente da coppie etero, mentre le altre tre, che sono molto vicine tra loro, sono in genere meta di incontri di gay, bisex e coppie eterosessuali.

In generale, nell’area di cui stiamo parlando sono presenti numerosi punti in cui vengono organizzate queste riunioni piccanti, per cui ti consigliamo di tenere sempre sotto osservazione siti internet e gruppi virtuali, in modo da essere pronto in qualsiasi momento per partire all’avventura. C’è da fare qualche chilometro in più e camminare un po’, ma ti assicuriamo che lo sforzo sarà ben ripagato dal piacere di vivere un’esperienza elettrizzante e – letteralmente – fuori dal comune!

Le regole del gioco sono importanti

Per essere parte di un incontro di car sex a Biella, così come nel resto d’Italia e del mondo, devi attenerti ad alcune regole, sia tu un singolo interessato ad una avventura o parte di una coppia.

Una volta deciso il luogo di ritrovo, bisogna attendere di essere scelti, o invitare un’altra coppia che è alla guida di un’altra automobile a partecipare ad una determinata fantasia.
Per fare ciò occorre semplicemente accendere gli abbaglianti e lampeggiare un paio di volte all’autovettura che si sceglie, fino a quando il conducende non decide di rispondere, accostandosi: a quel punto si stabiliscono le regole del gioco ed è fatta.

Quando non si ottiene una risposta, bisogna armarsi di pazienza ed aspettare altre persone disposte a divertirsi; se al contrario sei tu ad essere invitato/a a prendere parte all’azione, puoi decidere se starci o meno, semplicemente inviando dei segnali luminosi all’altra macchina.