Car sex Lombardia: luoghi di trasgressione

Car sex LombardiaOggigiorno si sente spesso parlare di car sex, una nuova tendenza che sta spopolando in tantissime regioni italiane tra cui anche la Lombardia. Dal suo nome si può già intuire di cosa si tratta: esso infatti è un gioco erotico che può essere effettuato sia da coppie che da persone single e che si svolge principalmente in auto.

I luoghi in cui praticare car sex sono rigorosamente all’aperto ma al tempo stesso ben nascosti da occhi indiscreti.

Il funzionamento di questo gioco è molto semplice: una coppia o una persona singola deve recarsi in un luogo stabilito con la propria macchina in cui ci saranno anche altre automobili. Se la coppia è intenzionata a un rapporto intimo con un’altra deve puntare i fari dell’auto ininterrottamente verso la macchina d’interesse.

Coppie Scambiste
Se quest’ultima ricambia dovrà fare la stessa cosa e a questo punto può avvenire il gioco. Si tratta dunque di un rapporto intimo tra due o più persone che amano divertirsi e vogliono sfuggire alla routine quotidiana. Per cominciare a giocare generalmente vengono fissati dei luoghi di appuntamento in cui è possibile trovare altre persone interessate al car sex.

Una volta stabilite le coppie, le modalità di gioco possono essere davvero tante: si può fare uno scambio di coppia per i più audaci, avere un’esperienza a quattro oppure potrebbe capitare che due persone single si ritrovino a vivere un rapporto intimo completamente occasionale.

Car sex Lombardia: quali sono i posti più frequentati

Dal momento che il car sex si sta diffondendo sempre di più in tutta Italia, sono molte le città in cui è possibile praticare questa attività all’aperto. Tra le regioni in cui il car sex è praticato maggiormente c’è senza dubbio la Lombardia, caratterizzata da tantissimi comuni e quindi da tantissime possibilità di fare car sex.

Trombamica Cercasi
Tra le città maggiori c’è sicuramente Milano in cui si può fare car sex in diverse zone come ad esempio l’area di servizio San Zenone direzione nord, frequentata soprattutto da coppie omosessuali che si possono trovare anche in Via Grosio di fianco alla Fiat.

Per car sex con coppie miste invece bisogna recarsi a Lambrate zona parco e cimitero oppure in Via Novara dove è possibile trovare anche esibizionisti. Un’altra città importante della Lombardia è Mantova: qui le zone maggiormente frequentate da chi vuole fare car sex sono Motteggiana, Bosco Virgiliano e Belfiore.

Se sei di Cremona puoi recarti nella zona Foro Boario nei pressi dello stadio, nella zona Bosco Ex Parmigiano o in Via Eridano. Anche Pavia è una delle città principali in cui potrai praticare tale attività in Lombardia. I luoghi più conosciuti e frequentati qui sono sicuramente Sabbioni Ponte della Becca, Ponte Vecchio Ferrovia, l’area Vul vicino Ticino, l’area di sosta di Casteggio, la stazione FS, il Castello Visconteo e Via F. Rismondo.