Incontri con MILF online

Cougar: significato di questo moderno slang

Hai almeno 30 anni, ti senti disinibita, sfacciata e provocante? Bene… ti senti anche attratta da uomini molto più giovani di te e non ne fai un mistero? Perfetto, allora non dovrai meravigliarti se ti verrà affibbiato l’appellativo di cougar! Ma prima di offenderti, analizziamone gli aspetti etimologici e anche storici: dove, come e quando nasce il termine “cougar”?

Cougar significa letteralmente “coguaro”, puma, o anche pantera. Le caratteristiche feline e predatorie di questi animali selvaggi si possono benissimo ritrovare, metaforicamente (ma anche no!), in moltissime esponenti della nuova, ma non troppo, generazione di donne libere, indipendenti ed emancipate. E’ un termine slang, ossia gergale, della recente cultura anglo-americana.

Cougar: significato di questo moderno slangInizialmente sviluppato nelle parti occidentali del Canada, ma forse originario di Vancouver, è diventato famoso soprattutto negli Stati Uniti. Grazie a libri, serie televisive, show di realtà, pellicole e siti web sulla sessualità, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo. I giovani sono stati istruiti sulle parole puma, madre cougar e altre espressioni simili. Successivamente, il termine ha guadagnato una tale popolarità che numerose star sono state definite puma: da Madonna a Jennifer Aniston, passando per Cameron Diaz, tutte donne con un forte sex appeal.

Ora che sai cosa significa esattamente, probabilmente non sarai più così dispiaciuta di essere stata definita tale.

Se sei il tipo di donna in cerca di avventure sessuali con stalloni molto più giovani di te, esser chiamata “panterona” non potrà che farti piacere. E, a differenza di una tenera gazzella inseguita da un puma, alla tua preda non dispiacerà sicuramente essere catturata! Sono tantissimi, infatti, i giovani ragazzi alla ricerca di donne come te, ancora molto attraenti nonostante l’età, sessualmente voraci e provocanti.

Il tuo uomo ideale è un “toy boy“, un ragazzo giocattolo, quasi “usa e getta”, perché quello che importa è saziare le tue voglie e la tua calda figa con la prestanza fisica di un uomo con poco più della metà dei tuoi anni! Ti piacciono giovani, e il fatto che un ragazzo ti preferisca ad una ventenne, magari coetanea, ti fa sentire lusingata e super sexy.

Trombamica Cercasi
La sai lunga in fatto di esperienza, con te il divertimento è assicurato! E di certo non stai lì a parlar d’amore, relazioni serie o addirittura matrimonio! Una botta e via è quello che vuoi, ma che sia tanto, tanto piacevole. L’orgasmo con te è garantito! Sesso sfrenato con giovani prede, che abbiano la metà dei tuoi anni, ma più 7! Questa è infatti la regola matematica da seguire per essere una vera cougar.

Unghie laccate come artigli, rossetto infuocato e labbra carnose, tacchi a spillo e stivali in pelle, vestiti succinti con tette e cosce in bella mostra, per far sfoggio di te e del tuo sex-appeal, e irretire il giovane toy boy di turno che non desidera altro che infilarsi nelle tue mutande!

Donna in carriera, mamma premurosa, spesso divorziata o single per scelta, non necessariamente con prole ma determinata, indipendente e sicura di te, darai libero sfogo ad ogni tua fantasia, partendo da una chat, da un bar o un incontro fortuito.

Siti specifici per conoscere donne cougar

Siti internet a te dedicati, che ti permettano di scegliere e farti scegliere per incontri infuocati, ce ne sono davvero moltissimi, a tal proposito dovresti provare passionecougar.com. L’esperienza non ti manca, ne hai fatte di capriole sotto le lenzuola, e se proprio hai bisogno di una ripassata per iniziare, una ricca scelta di film porno a tema saprà darti l’incipit per lanciarti in questa nuova esistenza di donna cougar.

Ma tu che leggi forse non sei una donna, ma piuttosto un potenziale o navigato toy boy? Bene, se hai già esperienza in fatto di donne cougar, allora probabilmente non avrò niente da spiegarti, sarai abituato a passare interi pomeriggi o serate sotto le lenzuola firmate della tua sapiente amante. Avrai imparato innumerevoli trucchetti e giochini per farla eccitare e godere, perché una cougar a letto è proprio come la vuoi tu: disinibita e porca!

Trombamica Cercasi
Se invece sei un giovincello in erba, magari maggiorenne solo da pochi anni, con una vita sessuale che finora è stata un flop visto che le tue coetanee proprio non vogliono dartela (perché magari appartengono alla categoria delle “vergini fino al matrimonio”, oppure delle puttanelle che la danno solo a chi ha i soldi o almeno il doppio dei loro anni), la donna matura e libertina è il tuo sogno proibito.

Dal fisico ancora prorompente e sexy, ma con qualche rughetta sul viso da cui traspare la loro essenza di donne navigate, le cougar le incontri un po’ ovunque, se sai riconoscerle, e di certo non è difficile. Se sei un bel ragazzo che ostenta soprattutto prestanza e virilità, saranno loro le prime a metterti gli occhi addosso, e non solo quelli.

Non si faranno problemi a lanciarti sguardi provocanti, frecciatine osé e proposte indecenti. Basta saperle cogliere al volo, perché la concorrenza è tanta.

Da loro imparerai l’arte del sesso, quello vero, perché la cougar non ha timore a dirti quello che vuole che tu le faccia o le dica, ti guiderà proprio come una geisha, ti mostrerà come usare i tuoi muscoli e la tua mente. Perché il sesso è qualcosa di più sottile, di più raffinato e complesso di un semplice stantuffare! Non vorrai più lasciare il suo letto, e le sue lezioni, assolutamente gratuite, saranno le più piacevoli di tutta la tua carriera scolastica ed universitaria.