Scopamica: come trovare e gestire le scopamicizie

Certamente, chissà quante volte ti è capitato di desiderare una scopamica. Ne hai sentito parlare dagli amici con esperienze dirette, hai fantasticato sul lato più ludico della cosa guardando le innumerevoli commedie cinematografiche di questi anni.

Scopamica: trovare e gestire una scopamiciziaProbabilmente, ti è venuta proprio la voglia di averne una o …perché no, più di una!

Allora, i tuoi pensieri si concentrano su come fare a trovare una scopamica, come iniziare questo tipo di rapporto, come mantenerlo nei binari del solo e soddisfacente sesso, senza coinvolgimenti sentimentali di sorta.

Alcuni accorgimenti, in questo caso, possono esserti utili.

Trovare una scopamica

Il primo punto è anche il più importante: capire su chi puntare per un rapporto di questo genere.

Rivolgi le tue attenzioni ad una ragazza che conosci bene, della quale conosci, direttamente o indirettamente, il modo di pensare riguardo al sesso e all’amicizia e che soprattutto non abbia, in essere o alle spalle, situazioni sentimentali burrascose o complicate.

Evita ovviamente l’amica con forti valori religiosi, che ha l’idea dell’amore idilliaco o del principe azzurro, da lei difficilmente otterrai qualcosa. Punta, invece, su quella che ha avuto tante storie non serie, a cui magari piace ogni tanto perdere il controllo e lasciarsi andare.

Disponibilità ad essere tua scopamica

Superato il carattere, devi valutare la sua disponibilità ad essere una scopamica e soprattutto capire se è disponibile con te. Prediligi le situazioni indirette, alle donne in genere non piace che vengano esplicitati i limiti del rapporto. Perciò potresti iniziare con un gioco di sguardi, la ricerca di un contatto fisico, dei commenti hot e doppi sensi.

Scrivile e contattala più spesso e se ottieni feedback positivi, allora, creati la situazione giusta per portarla a letto e diventare amici di sesso. Non invitarla ad uscire da soli, però, cerca di trovare il momento giusto dopo una serata con il vostro gruppo di amici, così da mettere in chiaro da subito la natura del vostro rapporto.

Chiarezza di intenti da scopamici

E’ importante sapere una cosa: può essere anche facile avere una scopamica, ma non è altrettanto semplice mantenerla. Il rischio che uno dei due pensi ad un altro tipo di relazione col tempo è dietro l’angolo. Proprio per questo, diventa fondamentale mettere le cose in chiaro dal principio.

Devi interagire in maniera sessuale, essere spavaldo, sfrontato, parlarle di sesso e farla arrapare.

Non parlare di uscite a due per frequentarvi, per passeggiare, prendere un caffè o un gelato, tutte quelle cose che si fanno in coppia, limitati ad uscite di gruppo e se state da soli è solo per scopare.
Sessualizzando da subito la relazione, sarà più facile mantenere i binari intrapresi. Lei sa che non vuoi avere storie serie in quel momento ed il suo orgoglio cercherà di non farla coinvolgere sentimentalmente.

Tuttavia, non è detto che la situazione non possa cambiare e lei possa chiederti qualcosa di più. In questo caso, dovrai essere un vero e proprio maestro, facendole capire che non è lei il problema, ma tu, che non sei pronto per una relazione importante.
In buona sostanza, non puoi permetterti di comunicarle esplicitamente che vuoi che sia solo la tua scopamica, ma devi farglielo comprendere in maniera implicita.

Differenze tra fidanzata e scopamica

Ovviamente ci sono differenze abissali tra conquistare una ragazza per farne la donna della tua vita e sedurla per farne una scopamica. Nel primo caso, difatti, non ci sono regole precise, ma la migliore tecnica è quella di essere se stessi e mostrarle i propri lati più oscuri per gli altri, così da farla sentire speciale.

Viceversa, nel secondo caso, bisogna puntare su altri fattori, come il divertimento, l’eccitazione, la trasgressione, la voglia di esperienze particolari. E’ insomma preferibile non stabilire con la scopamica una forte corrispondenza emotiva. Insomma, non le devi mancare quando non siete insieme, deve essere solo sensibile ai tuoi richiami sessuali.

Vantaggi di avere una scopamica

Negli ultimi decessi, dunque, si sta divulgando sempre più questo modo “moderno” e disinibito di concepire il rapporto a due, dove il coinvolgimento emotivo, i sentimenti più profondi e le emozioni più intime vengono congelate o tenute a freno; si tratta di un modo figlio dell’emancipazione sessuale.

Le utilità di avere una scopamica sono davvero tante: puoi avere la possibilità di fare sesso quando ne hai voglia e senza rischi, le liti sono quasi assenti, niente gelosie o paranoie, niente falsità, niente tradimenti, niente premure, nessun obbligo di considerazione in qualunque scelta, nessun messaggio di risveglio o prima di andare a dormire, nessuna disperazione quando la storia finisce.

Potrebbe capitare che questa particolare amicizia, una volta finita, riprenda a vivere anche a distanza di tempo, quando la voglia bussa di nuovo alla tua porta, senza preoccuparsi o pensare a quanta altra acqua sia passata sotto i ponti.

Dopotutto, la scopamicizia può essere davvero un’ottima scelta per chi vuole conservare la propria indipendenza e non avere comunque l’assillo di ricercare continuamente come soddisfare le proprie voglie sessuali.

Naturalmente, come ogni cosa, non è tutto rosa e fiori ed i problemi potrebbero subentrare qualora non venga gestita in modo freddo, chiaro ed intelligente.

Svantaggi di avere una scopamica

Dunque, un rapporto del genere non può avere esclusivamente vantaggi, ma possiede anche criticità. Uno di questi è di sicuro la provvisorietà, non durerà infatti troppo a lungo.

Per quanto tu possa cercare di tenere duro, la relazione con una scopamica potrebbe essere una cosa complicata: la storia finirà non appena incontrerà un ragazzo che offrirà di più o che le piace di più o quando cominceranno ad intervenire i sentimenti. Col tempo, inoltre, l’interesse esclusivamente per il sesso potrebbe scemare, lasciando così un vuoto difficile da colmare con un rapporto del genere.

Durata media di una scopamicizia

Ed allora, come far durare il più possibile questo tipo di relazioni? La regola più importante è non fare passi, nè avanti, né indietro: tutto deve rimanere com’è iniziato. Non dovete parlare della vostra situazione, dei sentimenti di uno per l’altra. Chiacchierare di sentimenti va bene, ma solo di quelli che si provano per altre persone.

Cerca di farla divertire sempre, soprattutto durante il sesso, ma non lasciarti andare a comportamenti in intimità che possano coinvolgerla mentalmente, come carezze, abbracci o baci successivamente al rapporto. Dimostrati interessato non a lei, ma a ciò che fate.

Per questo, non essere disponibile sempre, ma devi limitare gli incontri a qualche volta alla settimana. Questo è uno dei motivi per cui è preferibile avere più scopamiche, così da poterle gestire al meglio ed al contempo non avere carenza di attività sessuale.

E ricorda, la durata del rapporto dipende da te, dalla tua capacità di essere grande a letto, di eccitarla sempre, di non diventare ripetitivo, di riuscire a mantenere la sottile linea tra farla sentire bella ma non importante per te.

Falle capire che siete sullo stesso piano e non la stai usando, ma vi state divertendo entrambi. Non chiederle troppe cose sulla sua vita privata e non farle sapere spesso ciò che fai.
Insomma, è una relazione che va solo vissuta e mai pensata!

L’aiuto della tecnologia: trova una scopamica su internet

Ora, il problema che potresti avere è individuare la preda perfetta. Proprio per questo, la tecnologia può venirti in soccorso. Infatti, ScopaAmica.org è il primo social network adult in Italia fatto apposta per cominciare un rapporto della specie “amici di letto”.

Insomma, le persone che contatti su questo portale non sono suscettibili agli imbarazzi che puoi riscontrare normalmente, perché le ragazze che si iscrivono cercano praticamente tutto ciò che cerchi tu, scopare in amicizia e senza coinvolgimenti sentimentali.

Il primo passo è procedere ad una normale registrazione e nell’arco di qualche minuto inizierai a scrutare i profili di tantissime ragazze che hanno un solo obiettivo: avere uno scopamico con cui divertirsi senza troppi problemi. Non sono richieste grandi frasi o strategie, si va semplicemente dritti all’obiettivo, fare sesso. E la cosa più innovativa è che non solo lo vogliono gli uomini, ma anche le donne.

Questo sito consente a coloro che si iscrivono un’assoluta serenità nel chattare con possibilità di fare nuove amicizie. Tutti vogliono la stessa cosa, scopare, in piena consapevolezza, senza troppi sentimenti. Considera poi che questo sito è usato da milioni di utenti ed è sempre in continua crescita nel numero di iscritti.

Come funziona ScopaAmica?

ScopaAmica.orgIl servizio offerto da ScopaAmica ovviamente è solo per adulti e potrà essere utilizzato solo successivamente alla registrazione, completamente gratuita.

A questo punto, sarai immesso in un rapporto contrattuale senza tasse o pagamenti. Vengono offerti anche servizi aggiuntivi a pagamento, per comunicare con altri utenti e usufruire dell’intero Servizio.

In ogni caso, c’è sempre un avviso, assolutamente utile, che ti avverte prima di utilizzare tutti i servizi che sono a pagamento, con indicazione anche dei costi. C’è comunque la possibilità di opzionare la durata dell’abbonamento.

Creare un proprio profilo all’interno del sito è abbastanza agevole e veloce ed è gratuito. E’ possibile creare anche tre profili con proprietà e limiti differenti. Il primo, ed anche il più semplice, è il profilo gratuito che ti metterà nelle condizioni di svolgere alcune attività di base, come ad esempio inserire foto ed informazioni e guardare al contempo le foto altrui.

Il secondo prende il nome di “Profilo ORO”, si attiva nel momento in cui l’utente effettua il pagamento per un abbonamento e sarà quindi un retribuente; ciò ti darà anzitutto l’opportunità di chattare con le ragazze. I costi sono in realtà assai bassi, quasi irrisori.

Solo con il terzo profilo, chiamato “VIP”, potrai essere inserito in liste preferenziali e quindi le possibilità di trovare una scopamica aumenteranno vertiginosamente.

Tra le diverse funzionalità, una delle più utilizzate è quella che ti permetterà di visualizzare le persone che più spesso “sfogliano” il tuo profilo; potrai anche organizzare liste specifiche in cui inserire le scopamiche in base a determinate caratteristiche, al fine di controllare in modo più facile e schematico le tue “prede”; in caso di problemi di qualunque sorta, potrai bloccare gli utenti che non ritieni adatti a te, ma anche al contrario chattare istantaneamente con chi stuzzica il tuo interesse, inviando cartoline ed immagini accattivanti.

Ricorda sempre che comunque il sito è controllato dallo staff, il quale provvederà a dare garanzie, a far rispettare le regole, proteggendo i dati personali e garantendo la privacy. Le possibilità di conquista sono buone. Ovvio sarà più facile per chi vive al nord ed in una grande città, trovare chi fa al caso proprio.

In questo caso, le probabilità aumentano, ma anche in provincia non c’è da disperarsi, le sorprese sono dietro l’angolo. Non ti resta che cominciare a chattare, buona fortuna!