Locali Milf Milano: dove posso fare incontri?

Milf, termine ormai divenuto molto in voga negli ultimi anni, è sulla bocca di tutti, ma cosa vorrà mai dire? E’ nient’altro che l’acronimo inglese di Mother I’d Like to Fuck, ossia madre che vorrei scopare, perchè spesso una donna del genere ha più esperienza e questo la rende più sexy di una 20enne.

Locali Milf Milano: dove posso fare incontri?La loro età oscilla tra i 30 e i 45 anni (appunto delle mamme non troppo mature) e spesso una Milf ama spassarsela con ragazzi più giovani. Milano pare che sia una delle città che conta un numero sempre crescente di milf.

Se anche tu ti stai chiedendo dove poter incontrare una milf a Milano, sei fortunato perchè in questa città ci sono tanti locali dove non mancherà l’occasione di conoscerne qualcuna. Uno di questi è il Gattopardo in Via Piero della Francesca: luogo del peccato per antonomasia perchè si tratta di un’ex chiesa sconsacrata.

Qui non sarà raro beccare vogliose 40enni in abiti provocanti che lasciano ben poco all’immaginazione. Potete scegliere tra l’happy hour che inizia alle 18 o la discoteca che chiude alle 5 del mattino.

Un altro luogo che pullula di sexy 40enni è il Naviglio Grande, pietra miliare milanese dei locali; tra questi spicca il Bobino sito in Via Alzaia Naviglio 116: in questo elegante lounge bar hanno organizzato dei veri e propri milf party per la gioia di chi le ama.

Anche il rinomato Just Cavalli è da tenere in considerazione ma è bene presentarsi con la camicia piuttosto che in tenuta sportiva. Un altro locale che può sembrare di poco conto ma è un vero harem di milf è il supermercato: mentre fai la spesa potrai rifarti gli occhi guardando queste sexy mamme riempire il loro carrello in tacchi alti e abiti succinti.

Ti confesso un segreto: molto spesso queste donne si agghindano così perchè sperano di rimorchiare proprio qui, quindi la prossima volta che devi approvvigionare la tua dispensa non storcere il naso ma mettiti in ghingeri e sfoggia il tuo migliore sorriso.

Anche la palestra è un ottimo luogo di caccia per le Milf:dopotutto per essere così attraenti devono pur fare esercizio fisico,ma tra un corso e l’altro l’occasione è buona per invitarle ad un aperitivo e poi chissà. Nei negozi di abbigliamento dei centri commerciali, specie di intimo, sarà molto semplice e divertente scambiarsi sguardi complici.

Vuoi evitare l’approccio diretto? Prova il Web.

Se l’approccio diretto non è il tuo forte non disperare: esiste il sito milfincontri.net, la cui iscrizione è gratuita, dove puoi consultare il profilo di tantissime milf e scegliere quella che ti piace di più senza perdere tempo in inviti a cena e manfrinosi corteggiamenti.

Su questa piattaforma web ci sono diverse iscritte in zona Milano che aspettano proprio te. Su questa piattaforma capirai solo dalle foto postate il grado di porcaggine di queste milf sempre vogliose di cazzo perchè divorziate o insoddisfatte dalla loro vita matrimoniale.

Iscrivendoti potrai conoscere la donna matura che fa per te per dare sfogo alle vostre fantasie più proibite. Qui è possibile contattarsi a vicenda sia via chat che per messaggi privati e i dati forniti sono trattati nella massima riservatezza.

Reply