Donne che cercano un amante: dove posso trovarle?

Che l’uomo sia cacciatore è quasi un luogo comune eppure anche le donne tradiscono il proprio partner. Da recenti sondaggi risulta, infatti, che una donna sposata su cinque ha ammesso di essersi concessa qualche scappatella già durante il primo anno di matrimonio.

Donne che cercano un amante: dove posso trovarle?Può sembrare una percentuale bassa ma, se si considera che tra le donne sposate da più di tre anni praticamente una su due, il 46% per la precisione, dichiara di aver avuto almeno un rapporto extraconiugale, allora è tutto più chiaro. Lì fuori ci sono molte donne che cercano un amante e, questo è certo, diventano sempre di più.

Una ricerca del 2016 assicura che l’Italia è la nazione europea in cui si tradisce di più. Quasi la metà degli italiani sposati o fidanzati hanno tradito almeno una volta il proprio partner e la grande maggioranza di loro, più del 70%, dicono di non essere pentiti di averlo fatto.

Va da sé che la ricerca di un incontro clandestino è un modo di scappare dalla routine di coppia. Se non sei un single, sai di cosa sto parlando. Dopo qualche mese o qualche anno, svanita la passione sentimentale ed erotica dei primi meravigliosi mesi di innamoramento, si rischia di entrare in un vortice di noia e ripetitività che spegne inevitabilmente anche il desiderio sessuale.

Gli uomini diventano più svogliati e le donne meno disponibili ad uscire dal seminato e a provare nuove esperienze sessuali. Allora il desiderio di novità diventa irrefrenabile e inizia la ricerca.

Ma sono tante altre le ragioni che spingono le donne a desiderare un incontro extraconiugale e spesso hanno a che fare con desideri sessuali repressi che non hanno il coraggio di confessare al proprio partner. Uno dei sogni erotici più ricorrenti che le donne raccontano di aver avuto, per esempio, è quello di fare sesso con uno sconosciuto.

Oppure spesso la ricerca stessa di una persona con cui tradire è motivo di eccitazione.

La cassiera del bar, la moglie del macellaio, la commessa del supermercato, la vicina di casa, qualsiasi donna che incontri quotidianamente potrebbe essere alla ricerca di una ventata di novità e disponibile a una scappatella e magari proprio con te.

Non puoi chiederglielo direttamente e, a meno che lei non ti lanci segretamente dei segnali inequivocabili, probabilmente non saprai mai se è così. Un tempo una ricerca di questo tipo, infatti, doveva essere per forza fatta all’interno della propria cerchia di amici e conoscenti, o magari sul luogo di lavoro, con tutti i pericoli che venivano di conseguenza, oggi è più facile.

Internet, permette alle donne che cercano un amante di entrare a far parte di gruppi chiusi di persone che si incontrano virtualmente in siti studiati a posta per ospitare chi ha deciso di concedersi una o più scappatelle.

Incontri clandestini su Cerco Amante

Cerco Amante IncontriUn importante sito di incontri extraconiugali in Italia è CercoAmante.org, un portale che raccoglie le schede e le foto di uomini e donne alla ricerca di nuove esperienze clandestine e li mette in contetto tra loro. Finalmente potrai cercare esattamente quello che fa per te in maniera sicura ed eccitante.

Già scorrere le foto delle diverse donne che aspettano solo di essere contattate è un’esperienza eccitante. Bisogna solo provare a iscriversi per rendersi conto di quanto sia facile incontrarsi e dare sfogo a tutte le proprie fantasie sessuali anche solo per una notte.

Sposate o fidanzate, le donne che si iscrivono a siti di incontri come Cerco Amante sono chiaramente alla ricerca di esperienze forti. Una volta che si tradisce il proprio partner tanto vale farlo per bene e non darsi limiti e lasciarsi trasportare dal desiderio fino in fondo.

Quando i patti sono chiari tutto è più facile e sicuro e su un sito di incontri i patti sono sempre molto chiari visto che l’obiettivo comune è la ricerca del massimo piacere nella trasgressione. Una donna che tradisce generalmente è estremamente passionale e concede tutto di sé all’amante, anche quello che il partner non avrà mai.

Può essere estremamente gratificante contattare ed essere contattati e poter parlare senza peli sulla lingua dei propri desideri e persino delle proprie perversioni e quando dalle parole si passerà ai fatti non ci sarà esperienza più completa e soddisfacente perché intanto il desiderio sarà diventato irrefrenabile.

Non c’è un buon motivo per non provare a regalarsi qualche ora di passione clandestina con l’amante che hai sempre desiderato, soprattutto quando è così facile e sicuro.

Su Cercoamante.org avrai un’ampia scelta di donne che cercano un amante e quell’amante potresti essere proprio tu. Che ti piacciano giovani o mature, piene di curve o più snelle, bionde, more o rosse, troverai senz’altro quello che cerchi. Ricorda che non esiste donna più focosa e disponibile di quella che sta tradendo e non perdere l’occasione di scoprire quanto sia vero sulla tua pelle e non solo!

A volte basta rompere gli indugi, allontanare i dubbi che ci bloccano e decidersi a vivere un’esperienza senza freni e in totale libertà per regalarsi e regalare momenti indimenticabili. Soddisfare i propri desideri è importante per vivere meglio anche la propria vita di coppia. Quando lo avrai fatto saprai che è proprio così e consiglierai ai tuoi amici più intimi di fare lo stesso, di non perdere altro tempo e di iscriversi.

Reply