Come riconoscere l’anima gemella

Tutti sogniamo di incontrare una persona che ci renda talmente tanto felici da desiderare ardentemente di trascorrere con essa il resto della nostra vita.

Un partner che ci renda appagati nel corpo e nello spirito, con il quale instaurare un rapporto sentimentale e sessuale sereno e duraturo.

Come riconoscere l'anima gemellaSi dice che l’anima gemella sia là fuori ad aspettarci, ma riuscire a riconoscerla non sempre è facile. Spesso si rischia imbarcarsi in relazioni disastrose con qualcuno con cui non c’è abbastanza affinità, col rischio di rimanere delusi e perdere le speranze.

In realtà trovare la nostra metà perfetta non è impossibile, se si sa come fare.

D’altronde se si è predestinati a stare insieme, niente e nessuno può fermare l’attrazione fatale!

Potrebbe non essere semplice all’inizio, talvolta l’anima gemella è una persona che mai avresti pensato ti sarebbe potuta piacere, quindi potresti rischiare di lasciartela sfuggire o addirittura rifiutarla.

Ascoltare il proprio cuore è sempre la scelta giusta, per questo potrai esser certo di esserti imbattuto nella persona giusta, se dopo una breve chiacchierata ti sembrerà di conoscerla da sempre. Riuscirai a confidarti e ad essere te stesso come mai prima d’ora, perché sentirai di poterti fidare ciecamente.

Non si tratta di condividere necessariamente gli stessi valori, ma di accettare l’altro per la sua diversità e trarne piacere.

Tuttavia trovare la propria anima gemella non corrisponde sempre a un colpo di fulmine quindi potrebbe volerci del tempo prima che ti accorga di avere accanto l’amore della propria vita. In questo caso è importante che tu sappia cogliere ogni minimo segnale che il cuore e la mente ti inviano.

Quando sarai accanto alla persona giusta ti renderai conto che i difetti dell’altro non sono poi così importanti e imparerai ad apprezzare ancor di più i momenti trascorsi insieme. In essa troverai sempre conforto e aiuto, senza mai litigare per questioni futili e di poco conto.

Percepirai sempre più serenità nella vita di coppia, e questo ti permetterà di sognare in grande e costruire dei nuovi progetti di vita insieme. Spesso le relazioni vengono rovinate dagli eccessi di gelosia, ma questo non accade quando due anime gemelle si incontrano. Sarai ogni giorno più felice e ti sentirai più energico e sicuro di te.

L’anima gemella non smetterà mai di essere attraente a tuoi occhi e ti ripagherà ogni giorno dei sacrifici che l’amore comporta. Tutti sbagliamo nella vita, ma la passione e l’intesa saranno così intensi che gli errori ti renderanno ancora più forte.

Uno dei vantaggi di stare accanto alla propria anima gemella è quello riuscire a raggiungere un appagamento sessuale mai provato prima, senza nessun freno e nessuna innibizione. La persona giusta riuscirà fin dal primo appuntamento a soddisfare le tue voglie, a trovare i tuoi punti di maggior piacere e a stimolarli proprio come piace a te.

Non sei ancora riuscito a trovare l’anima gemella?

Non disperare, sono nati siti di incontri che hanno proprio questo obiettivo. Il più noto al momento in Italia è cercoanimagemella.org.

Iscriversi è semplice e gratuito, occorre inserire pochi dati per poter iniziare a conoscere nuove persone della tua zona. Potrai cercare il tuo partner ideale in da subito, in base agli interessi che avete in comune e al tipo di relazione che ti piacerebbe intraprendere.

Desideri una relazione stabile e duratura, o sei alla ricerca del divertimento all’insegna del piacere e della trasgressione? Tanti single come te ogni giorno si iscrivono e trovano la persona dei loro sogni.

Qualche consiglio per sfruttare al meglio il sito di incontri? Metti una bella foto e scrivi qualche riga di presentazione senza dilungarti troppo. In questo modo sarà più semplice suscitare l’interesse altrui e far scoccare la scintilla!

Reply