Cerco coppia per sesso: il mondo degli scambisti

Se il sesso tradizionale ormai ti annoia, il tuo matrimonio è una tavola e persino la regolare scappatella è diventata talmente di routine da non provocarti più quasi nessun piacere, stai pure tranquillo che non sei solo. Sono sempre di più gli uomini, ma anche donne e persino coppie, che cercano qualcosa di diverso, di eccitante e di più trasgressivo.

Cerco coppia per sessoSe la tua mente vaga e il tuo uccello si alza guardando una coppia di amici appena conosciuti, evidentemente è proprio quello che stai cercando. Una coppia per fare sesso. Sesso sfrenato e disinibito, davanti a tua moglie ma con un’altra donna.

E l’eccitazione ti prende ancora di più se immagini la tua compagna sbattuta da un altro, mentre tu la guardi languido senza sentirti a disagio, neanche un po’.

Basta mettere paletti alla tua immaginazione, e basta sminuire i tuoi pensieri come semplici fantasie. E’ arrivato il momento di agire. Niente gelosia, solo sesso e tanto divertimento.

E se tua moglie non vuole farlo? Non importa, esistono tante coppie in cerca di singoli, il sesso a tre va di moda, non lo sai? Voyeurismo e dominazione pare siano i principali attori dei desideri trasgressivi di una vasta fetta di popolazione adulta.

Guardare e masturbarsi, senza vergogna e senza imbarazzo. Solo complicità. Una nuova esperienza da intraprendere anche con la tua metà, riuscire a trascinarla in un mondo dove perverso non è sbagliato, è solo diverso. Niente di illegale, niente di immorale. Sesso a tre, o sesso a quattro. Coppia cerca coppia, o coppia cerca singolo, l’importante è essere più di due. La novità sta proprio in questo.

Vorresti essere un cuckold, sperimentare il brivido di essere tradito. Ma in realtà non si tratta di tradimento, perché qui l’amore c’entra ben poco, parliamo di sesso, solo sesso. E nulla è fatto di nascosto, ma davanti ai vostri stessi occhi. L’importante è essere tutti d’accordo. Lo sarà anche lei, ne sei convinto. La tua compagna, tua moglie, anche lei stanca della solita scopata, dove la trasgressione più esaltante è stata una parrucca e un vibratore. Lo sai bene, lo leggi nei suoi occhi che vorrebbe qualcosa di diverso, di più spinto di uno squallido fallo di gomma.

Ti ritrovi in rete a digitare “cerco coppia per sesso”, ormai più che convinto di voler provare, sperimentare. CoppieScambiste.org ti balza agli occhi. Ecco il posto giusto da dove iniziare. Hai la certezza di non essere l’unico, di non fare nulla di sbagliato e ora sai che le tue fantasie possono trasformarsi in realtà, perché c’è gente come te, esattamente come te. Anzi, cercano proprio te.

Un’intera community di scambisti a tua disposizione. L’iscrizione è gratuita e la privacy è garantita. Nessun professionista del porno, solo persone e coppie vere, proprio come voi. Scambisti amatoriali di tutte le età e di tutte le province, pronti a condividere con te il divertimento del sesso di gruppo. Ora devi solo decidere che ruolo vuoi avere.

Probabilmente non ne sei ancora totalmente convinto, vorresti prima sperimentare e poi scegliere la tua parte preferita, o anche più di una.

Ti piacerebbe sicuramente coinvolgere tua moglie, sei sicuro che anche la vostra vita insieme possa trarne giovamento, una ventata di freschezza e novità. Eppoi un segreto da condividere, complici di un’intimità diversa e disinibita, che coinvolga altre persone in un tumulto di orgasmi a volontà.

Ma vorresti anche provare ad entrare tu nell’intimità di un’altra coppia, stravolgendone certezze e normali abitudini sessuali. Scopare davanti ad un altro uomo? L’idea non ti dispiace, mostreresti tutta la tua prestanza e magari gli faresti vedere come far godere la sua donna come non è mai riuscito a fare.

E lui lo accetterebbe, con gran piacere, guardando ogni singolo movimento dei vostri corpi e aspirando a fondo l’odore di sesso che dilaga. Potrà volere darti il cambio, o semplicemente leccare ciò che resta. Ma non scartare neanche l’idea di uno scambio completo.

Scambisti italiani su Coppie Scambiste

Su Coppie Scambiste puoi trovare anche coppie che vogliono condividere questo tipo di esperienza con altrettante coppie, incontrarsi di nascosto e condividere il letto.

Un amplesso di gruppo, oppure a turni, come più vi piace. L’importante è sempre fissare delle regole. Non tutto a volte è concesso, ed è sempre bene saperlo prima, per evitare gaffe ed equivoci che in una situazione così intima e delicata è sempre bene non far degenerare.

Dovrete essere tutti fermamente convinti di quello che vi accingete a fare. Si sta passando dalle fantasie e ai fatti. Nessuno deve sentirsi costretto o forzato, tutto deve svolgersi nella maniera più libera e naturale possibile.

Se è la prima volta un po’ di imbarazzo iniziale può essere normale, ma se è quello che desideri, pian piano scomparirà lasciando il posto solo al piacere e al divertimento. E se ad un certo punto tu o un altro membro del gruppo desidera fermarsi oppure rinunciare, va benissimo lo stesso.

E se magari sei una donna alla ricerca di una nuova esperienza, valgono esattamente le stesse regole. Potrai scegliere se praticare sesso lesbo mentre tuo o suo marito vi guarda, invitandolo infine ad unirsi a voi. Di certo esaudireste la più grande fantasia di un uomo che sogna fin da ragazzino proprio quella situazione.

E potresti anche scoprire di amare il sesso lesbo quanto quello etero, instaurando con un’altra donna un’intesa che va oltre la gelosia.