Car sex Milano: i luoghi consigliati

Il fenomeno del car sex rappresenta una vera e propria trasgressione soprattutto per quelle coppie che stanno insieme da anni e sono ormai vittime della routine quotidiana. Spesso viene praticato dalle persone meno sospettabili, ben in vista nella società, che tengono ben nascosto questo lato di loro così perverso.

Car sex Milano: i luoghi consigliatiInsomma tutto tace nella fantasia della coppia di coniugi, conviventi o fidanzati che hanno deciso di divertirsi e vivere la sessualità a loro modo. Si tratta di una pratica rivolta alle coppie ma anche ai single e si basa su delle regole che tutti devono rispettare.

I single, in particolar modo, devono sottostare al volere della coppia. Essi devono infatti essere scelti senza imposizioni ed il tutto deve avvenire in maniera spontanea senza alcun corrispettivo in denaro. Per quanto riguarda le coppie invece chiunque può scambiarsi la moglie o il marito con qualsiasi componente di un’altra coppia e dare vita ad una notte di sesso. Questa nuova tendenza del mondo erotico si è andata sviluppato maggiormente nella grandi città, senza distinzione geografica. A partire dal nord Italia fino al sud passando poi per il centro.

Prendendo ad esempio il capoluogo lombardo si può fare una lista di tutti i posti che di notte vengono occupati da questa molteplicità di coppie per dare sfogo ai loro intimi piacere sessuali. I posti adibiti al car sex a Milano sono dei luoghi corrispondenti di giorno ad ampie aree di parcheggio come per esempio l’area di sosta di un supermercato, di un cimitero oppure di un ospedale.

Notti a luci rosse a Milano

Quando arriva la notte però lo scenario di tali posti e l’ambiente circostante diventa decisamente un palcoscenico a luci rosse. Prima di elaborare una vera e propria lista devo dirti che potrai incontrare diverse persone ognuna con un gusto sessuale differente dall’altro. Dunque il car sex a Milano si divide anche in base a tali gusti, ci sono infatti dei parking per i gay, i trans, le coppie, i single, bisex, guardoni ed esibizionisti. Senza tirartela per le lunghe è arrivato il momento di farti un elenco.

Il primo luogo è uno spiazzale accanto al concessionario Fiat che si trova in via Grosio all’uscita della Tangenziale ovest per Gallarate dove si incontrano per lo più gay e bisex. Questi ultimi si possono anche trovare a Trezzo sull’Adda più o meno nei pressi dell’hotel longobardo in via Lombardia. Restando sempre nella sfera di questi gusti sessuali puoi anche scegliere il parcheggio del Cimitero di Bruzzano nei pressi dell’ospadale Maggiore di Niguarda, il parcheggio delle cave e il Parcheggio Ovale in via Novara.

Non molto distante da via Novara puoi andare a Bosco in città oppure all’area di servizio San Zenone in direzione Nord, nonché in via Telete a Brugherio. Per quanto riguarda i trans invece puoi dar loro appuntamento in via Ludovico Breme a Certosa oppure nei pressi dello Stadio San Siro. Ci sono poi altri luoghi dove troverai solo coppie o singoli disposti a scambi oppure solo per farsi guardare mentre fanno sesso.

Come per esempio il parcheggio Battuda che è situato lungo l’Autostrada A7 in direzione Genova in località Binasco, il parcheggio del Bicocca village, poi ancora presso il parco e il cimitero di Lambrate ed a Nova Milanese.

Alla stazione centrale di Milano invece potrai andare sia di giorno che di notte, incontrerai prostitute, gay, militari e gli occasionali. Come ciliegina sulla torta anche se ti ritroverai a passeggiare a piedi nei pressi di piazza Leonardo da Vinci oppure di piazza Monte Titano potrai essere scelto da qualche coppia, gay o persone bisex per vivere un rapporto sessuale anche di tipo occasionale.

Il modo migliore per darsi appuntamento in uno dei posti sopra elencati è quello di iscriverti ad una chat oppure ad un sito di incontri. Molto spesso accade che questi portali web abbiano una specifica categoria dedicata agli scambi di coppia e sesso in auto, quindi quello che dovrà fare è scegliere la categoria e cominciare a chattare.

Potrai trovare fin da subito la coppia ideale ed in pochi minuto ritrovarti ad organizzarti nel punto preciso dove vederti. Ora non potrai di certo dire di non conoscere i posti più adatti, sta solo a te scegliere, basta che non ti fai prendere dall’imbarazzo della scelta. Anche se tu sia single non importa, devi sapere che ci sono anche coppie che preferiscono fare sesso con un single.

Perché spesso uno dei due partner resta solo a guardare l’altro/a che è impegnato nel rapporto sessuale per trarre da ciò una personale eccitazione. Ricordati che però per i single le regole sono più ferree. Quando arrivi nel parking car sex a Milano devi aspettare il segnale della coppia che ti avrà scelto, al massimo potrai attendere fuori dall’auto per far capire che sei libero e che sei in attesa di un cenno qualunque.

Inoltre ricordati di non prendere mai l’iniziativa perché sarà la coppia a superare la barriera della timidezza legata al primo approccio.